Non smettere di sognare è un film per la televisione scritto da Luca Biglione e Herbert Simone Paragnani e diretto da Roberto Burchielli con Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi.

È andato in onda il 3 giugno 2009 su Canale 5. Si tratta della prima produzione Mediaset realizzata in alta definizione e le cui scene sono state in gran parte girate entro i locali e gli studi (in particolare nello studio 9) dei principali stabilimenti televisivi Mediaset, a Cologno Monzese (MI). Il titolo della prima serie prende il nome di “Al di là dei sogni" e si basa sullo show non smettere di sognare.

Nel 2011 va in onda su Canale 5 una serie televisiva, stavolta col titolo del programma preso in oggetto dal film, appunto non smettere di sognare, basata su questo film, con Roberto Farnesi, Giuliana De Sio e Katy Sanders al posto di Alessandra Mastronardi. Tutte le musiche sono composte dal Maestro Fabrizio “Pippo" Lamberti. Tutta la produzione è stata curata insieme a Gianluca Polizzi presso gli studi di Fabbrica Musicale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *